Marco Carta e Cassandra: qualcosa di più che amici?

cartaDopo Amici sembrano essere inseparabili. Marco Carta e Cassandra sono legati da una forte amicizia o altro? Sono stati fotografati da Top insieme tra coccole e carezze. Eppure Cassandra è sentimentalmente legata al calciatore Alessandro Livi, ma forse, in questo momento, incalza il suo rapporto con il vincitore del talent della De Filippi e poi di Sanremo, amicizia o flirt che sia.

[ad]

Nonostante le prove lampanti di una probabile relazione tra i due, in rete si scatenano commenti di una presunta omosessualità di Marco Carta. Eppure a vederli non si direbbe, ma non dimentichiamo che il Carta era stato già additato di omossessualità non molto tempo fa. Solo voci? Solo pubblicità? Solo scatti da gossip e niente verità?

1 Commento su Marco Carta e Cassandra: qualcosa di più che amici?

  1. VI CONSIGLIO DI VEDERE SU YOUTOUBE I FILMATI DI MARCO E CASSANDRA,LUI AVEVA UNA BELLA COTTA PER LEI INFATTI FLIRTAVANO IN CONTINUAZIONE.CI SONO DEI BACI,MA SOPRATTUTTO ATTEGGIMENTI DI GRANDE CONFIDENZA E L’ATTRAZIONE ERA EVIDENTISSIMA.CI SONO DEI FILMATI SENZA TITOLO MA SIGLATI DA NUMERI IN CUI SI INSEGUONO PER TUTTA LA CASA E SI ROTOLANO SUL DIVANO,POI MARCO MANIFESTA ANCHE UNA CERTA GELOSIA QUANDO LEI PASSA TEMPO CON QUALCUN ALTRO.PROPRIO CARINI!NON SEMBRAVANO PER NIENTE AMICI.CHISSA’ MAGARI ORA FRA LORO NON CI SARA’ NULLA…MA PRIMA C’E’ STATA.CI SONO I FILMATI CHE PARLANO..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.