Alessandra Amoroso sul podio della top ten album di Ottobre

alessandra-amoroso-classificaSiamo giunti all’ultima settimana di Ottobre e alla decima posizione della nostra classifica troviamo Gigi D’Alessio con 6 Come sei, in discesa di due, seguita in nona posizione dai Muse con The Resistance, stabile nella classifica per due settimane. Alla posizione numero sette scende vertiginosamente Noemi con Sulla Mia Pelle.

[ad]

Scende di una posizione Samuele Bersani con Manifesto Abusivo seguito, in sesta posizione dai Tokio Hotel con Humanoid, in ripida discesa dalla posizione numero uno. Stabili al quinto posto i Pearl Jam con Backspacer, seguiti al quarto da Shakira con She Wolf, in salita di due posizioni. A salire sul podio sono Madonna con Celebration al terzo posto, Michael Bublè con Crazy Love e al primo posto Alessandra Amoroso domina la vetta con Senza Nuvole.

4 Commenti su Alessandra Amoroso sul podio della top ten album di Ottobre

  1. GRANDE ALEEEEEEEEEEEEEEEE DOMINA TUTTOOOOOOOOOOO SIAMO TUTTI CN TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. Alessandra miticaaaaaa devi essere sempre al top della musica italiana perchè quando canti fai sognare

  3. ALE SEI LA PIù BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA CANTANTE DEL MONDO!!! è VERO CHE LA TUA CANTANTE PREFERITA è ALICIA KEYS. HO IL DIARIO DI AMICI E NON VEDO L’ORA DI ARRIVARE A FEBBRAIO DOVE CI SEI TUUUU!!!!!!!!!!!!! TANTI SALUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! CIAOOOOO!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.