Top Ten Singoli: termina così la classifica di Ottobre

classifica-musicaEccoci giunti nella top ten singoli dell’ultima settimana di Ottobre e andiamo subito a scoprire cosa è successo lungo tutta la scalata al podio. Alla numero dieci troviamo una new entry, Mika con We are golden, seguito, in nona posizione, da un’altra melodica new entry, quella di Elisa con Giuliano Sangiorgi dal titolo Ti vorrei sollevare. Proseguiamo in ottava posizione, dove troviamo Madonna con Celebration, scesa di tre posizioni, seguita da una Laura Pausini e Con la musica alla radio stabile alla settima posizione.

[ad]

Ci avviciniamo alla zona hot della classifica, quella in cui ci sono le tre medaglie della settimana. Alla posizione sei troviamo Vasco Rossi con Ad ogni costo in discesa di tre posizioni, seguito, in quinta da Alessandra Amoroso con Esteanei a partire da ieri, in rialzo di una posizione. Dicono addio alla vetta i Black Eyed Peas con I gotta feeling in discesa dalla seconda alla quarta.

Eccoci giunti in vetta, anche questa settimana, alla classifica singoli, sempre con super adrenalina. In terza posizione troviamo Robbie Williams e la sua Bodies, segue al secondo Shakira con She Wolf, mentre prosegue stabile ancora prima posizione Noemi feat. Fiorella Mannoia con L’amore si odia.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.