Classifica Singoli – Primo posto per Black Eyed Peas

top10Carissimi lettori, dopo le feste di Halloween, prosegue la nostra top ten, sempre più emozionante e ricca di sorprese. Cosa ci aspetta in vetta alla classifica? La scorsa settimana, come già da diverse, era stabile in prima posizione Noemi con Fiorella Mannoia con L’amore si odia, questa settimana troveremo ancora lei in dolce compagnia della Mannoia? Lo scopriremo subito.

[ad]

Al decimo posto di questa prima settimana di Novembre troviamo Madonna con Celebration, splendido motivo da ballare precipitato, però, di altre due posizioni, al nono posto una new entry, Michael Bublè con Haven’t met you yet, seguito all’ottavo da Alessandra Amoroso con Estranei a partire da ieri.

Al settimo posto troviamo Elisa feat Giuliano Sangiorgi con Ti vorrei sollevare, seguita al sesto posto da una new entry, Skunk Anansie e la sua Because Of You. Al quinto posto in salita Laura Pausini e la sua Con la musica alla radio, mentre scende vertiginosamente in quarta Noemi feat. Fiorella Mannoia con L’amore si odia.

Ci avviciniamo nella zona hot della top ten e questa settimana sembra essere piena di sorprese. A svelare il segreto le classifiche super aggiornate di classifichemusica.com. Alla terza posizione stabile Robbie Williams con Bodies, splendido gingle dello spot Vodafone, seguito da un’altra stabile della top, Shakira e la sua She Wolf.

Chi ci sarà al primo? Sono loro, i  con I gotta feelingBlack Eyed Peas, un pezzo che promette bene in classifica, in ripresa dopo un periodo di crisi affrontato la scorsa settimana (scesa dalla prima alla quarta). Ora in rimonta alla numero uno il pezzo che piace tanto ai giovanissimi, un pezzo che forse potrebbe sedere in vetta anche la prossima settimana.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.