Tokio Hotel dominano ancora la top ten

tokio-hotel1Siamo giunti alla terza settimana di Ottobre e alla decima posizione della nostra classifica troviamo i Kiss con Sonic Boom, seguita in nona posizione dai Muse con The Resistance. Si era preannunciato un grande successo e invece è durato così poco; nemmeno il tempo di far commuovere i fans.

[ad]

Scende in ottava posizione Gigi D’Alessio con Come sei, in sesta posizione nella top della scorsa settimana. Sale rapidamente, dalla decima alla settima posizione, Samuele Bersani con Manifesto Abusivo, seguito in sesta da Shakira con She Wolf.

Si piazzano al quinto posto i Pearl Jam con Backspacer, seguiti al quarto da Madonna con Celebration, in discesa di una posizione.

A salire sul podio sono Noemi con Sulla mia pelle al terzo posto, Alessandra Amoroso con Senza Nuvole e, anche questa settimana, i Tokio Hotel con Humanoid.

5 Commenti su Tokio Hotel dominano ancora la top ten

  1. Finalmente Bersani riesce a farsi notare, probabilmente dopo l’apparizione televisiva ad Xfactor, ciononostante credo che Manifesto Abusivo sia spanne sopra al resto della classifica (tranne Pearl Jam :P)se non altro per le grandi collaborazioni come Cammariere o Bollani…un gran bell’album anche se a circa 3 anni dall’ultimo (lui stesso ha spiegato che per scrivere bisogna vivere, per questo l’uscita del suo album è stata così tardiva, cosa che sottoscrivo in pieno :) ) lo comprerò senz’altro :)

  2. my marito ( michael jackson) e molto meglio all 100 % inve di quelli scemi di tedeschi gay o lesbike nn si sa fiddioli k skifo michael 4 ever!
    by tua moglie :)
    ti amoooo mio angelo cattivo :)

  3. meglio di quelle caghette li c’è il metallo, ascoltare il metallo ke quella è vera musica altro ke 4 finocchi ke non sanno fare un cazzo….grande rispetto anke per micheal jackson ke era un grande
    W IL METALLO SEMPRE

  4. scs finocchi a ki????????????????? hai tokio hotel!!? nn ne capisci proprio nnt i tokio hotel sono mitici e unic!!!!!!!!!! bill,tom gustag,george vi amoooo siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!

  5. kmq si dice “metal” nn metallo e qll k lo ascoltano sn i “metallari”!!!!!!!!poi i th nn sn finokki sn dei miti!!!!nn capisci prp nnt!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.