Ancora Noemi in cima alla top ten

noemi2Ancora emozioni nella classifica settimanale della terza settimana di Ottobre.  Al decimo posto troviamo Nelly Furtado con Manos Al Aire, seguita, al nono posto da Natalie Imbruglia e la sua Want. Segue in ottava una new entry, Bodies di Robbie Williams, sorpassata in settima da Laura Pausini e Con la Musica alla Radio.

[ad]

Stabile alla posizione numero sei Alessandra Amoroso con Estranei a partire da ieri seguita alla quinta da Madonna, anche lei stabile, con la sua Celebration. Scende di una posizione Shakira con She Wolf e ora vediamo cosa ci aspetta in vetta alla top ten.

Scende in terzaa posizione Vasco Rossi con Ad ogni costo che cede il secondo posto ai Black Eyed Peas con I gotta feeling. Mantiene la sua prima posizione la giovanissima Noemi, fresca di X Factor, ormai rondine in volo con L’amore si odia, feat. Fiorella Mannoia.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.