2 Canzoni di Alice Cooper nel nuovo album solista di Slash.

Saranno davvero contenti i fans dei 2 artisti. Alice Cooper infatti ha appena comunicato che parteciperà con ben 2 canzoni, scritte e cantate da lui, nel primo album solista del famosissimo chitarrista ex Guns N’ Roses Slash.

Alice si dichiara entusiasta di collaborare con Slash. Dalle rivelazioni di Cooper inoltre, scopriamo altri 2 dei numerosi artisti che presenzieranno in questo album. Si tratta di Iggy Pop e Meat Loaf . Niente male davvero insomma riguardo ai Guest.

Alice Cooper si è trovato a collaborare con la band di Slash ai tempi dell’album “Use the illusion”. Quella volta presto la sua voce “horror” per la canzone “The Garden”.

D’altro canto anche Slash collaborò con Cooper nel suo ultimo disco “Along Came a Spider”. In questo caso suonò la sua chitarra nella canzone “Vengeance is Mine”.

Insomma le premesse per un buon album ci sono tutte. Non vediamo l’ora di ascoltare questo album che segna l’inizio carriera da solista per uno dei chitarristi più influenti della storia della musica. In bocca al lupo Slash!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.