Nuovi singoli musicali per Alicia Keys e 50 Cent

alicia-keysArrivano i nuovi singoli musicali per Alicia Keys e 50 Cent. I colossi della musica black sono pronti a scalare le classifiche con i loro pezzi, nonché grande collage di parole ed emozioni da condividere con i numerosi fans.

Il nuovo singolo di Alicia Keys si intitola “Doesn’t Mean Anything” e sarà incluso nella tracklist del nuovo album, dal titolo ancora incognito, in uscita a novembre. Ad accompagnare la splendida voce di Alicia nel suo “Doesn’t Mean Anything” è il pianoforte, ancora una volta dolce compagno di dolci parole della cantante. Anche per questo nuovo singolo si prospetta la presenza di un tocco delicato e raffinato che da sempre caratterizzano la rappresentante del pop-soul giovanile. La voce inconfondibile della star preclude l’ennesimo successo.

Nel mondo della musica hip hop troviamo sbuca il nuovo singolo di 50 Cent, il vate dei racconti di vita mimati. Dal titolo “Baby By Me”, il nuovo singolo dell’amato rapper è una mid tempo molto piacevole ed accattivante, un lavoro che vede la collaborazione di Ne-Yo. Il pezzo è presente in due versioni, con e senza Ne-Yo.

Se il video sarà presentato da un ottimo video musicale, diventerà un vero successo, un altro indiscusso del rapper. Destinato a toccare le vette delle classifiche musicali, il nuovo singolo di 50 Cent si rivela già in partenza una vero successo!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.