Le star sostengono Hillary Clinton sul web

Hillary Clinton ha dalla sua parte tante star che la appoggiano per la corsa alla Casa Bianca

La corsa alla poltrona della Casa Bianca si fa sempre più tosta. Ma la candidata democratica Hillary Clinton, può contare su uno stuolo di sostenitrici famose.

Prima fra tutte, la cantante Katy Perry. Per essere più convincente e invitare gli americani a sostenere la candidata, ha postato una foto nuda su Twitter. Tiene molto alle prossime elezioni dell’8 novembre, per cui allo scatto ha fatto seguire una clip. Il messaggio invita i cittadini ad andare a votare.

La cantante non ha mai fatto mistero delle sue preferenze. A fine luglio aveva cantato alla Convention nazionale democratica per supportare la Clinton. Il geniale messaggio del video dice in pratica: vestitevi come vi pare per andare a votare, purchè lo facciate!

Ma Hillary può contare sul sostegno di altre “star”. Kim Kardashian non sapeva se appoggiare lei o Trump, ma alla fine ha scelto: “Sono con lei, è la più qualificata per questo lavoro“.

Il gesto della Perry ha scatenato l’emulazione pure di Madonna. Anche lei ha pubblicato su Twitter uno scatto parzialmente nuda per la medesima causa e ha scritto: “Voto nuda con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.