“Oronero” è il prossimo singolo di Giorgia

Giorgia torna con un nuovo album a novembre, anticipato dal singolo “Oronero”

Giorgia è considerata una delle voci più intense del panorama musicale italiano. Il suo ultimo successo risale a tre anni fa, con la pubblicazione dell’album “Senza paura”. Ora la cantante romana è pronta a tornare sulle scene musicali con un nuovo progetto artistico.

Come ha anticipato sui social, a partire dal 30 settembre ascolteremo il singolo “Oronero”. Il pezzo sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. L’estratto naturalmente anticipa l’uscita del nuovo disco, previsto per novembre.

Giorgia ancora una volta si farà affiancare alla produzione da Michele Canova, con cui ha già lavorato nel 2011 con “Dietro le apparenze” e nel 2013 con “Senza paura”.

I numeri dell’interprete sono grandiosi: più di un ventennio di carriera alle spalle, con oltre sette milioni di dischi venduti. E non sono mancate le collaborazioni importanti, come con Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys.

1 Commento su “Oronero” è il prossimo singolo di Giorgia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.