Zucchero & Verona: un legame sempre più forte

A settembre Zucchero sarà protagonista di 11 live dall’Arena della città di Verona, che gli dedicherà tante iniziative

Zucchero & Verona sono una coppia vincente. A settembre per 12 giorni la città scaligera sarà consacrata anima e corpo a Mister Fornaciari. Protagonista di 10 concerti a partire dal 16 settembre, più un’undicesima data extra ancora da decidere.

Teatro dei live, naturalmente, lo splendido scenario dell’Arena di Verona. Qui Zucchero si esibirà dal 16 al 28 settembre, dove presenterà dal vivo al pubblico il suo ultimo album “Black Cat”, già disco di platino.

Gli show sono la parte essenziale, ma non la sola. Perché la città veneta vuole consolidare un rapporto d’affetto già molto forte. Nel corso dei 12 giorni, saranno tante le iniziative volte a cementare il legame con Zucchero. Tra queste anche una mostra dedicata a lui. Una rassegna che celebra una carriera più che trentennale attraverso immagini e parole.

Al termine della full immersion nella città dell’amore, partirà alla volta di un tour mondiale. Il 1° ottobre lo attendono a Stoccarda e poi molte altre città europee. Il viaggio finirà a Tel Aviv, il prossimo 19 novembre.