Zayn Malik & l’autobiografia con gli One Direction inediti

Zayn Malik vuole pubblicare un’autobiografia in cui svelare tutti i segreti degli One Direction

Da giorni i quotidiani inglesi hanno lanciato una notizia su Zayn Malik. L’ex membro degli One Direction sarebbe in procinto di dare alle stampe un libro autobiografico. Un racconto in cui dire tutta la verità sulla sua esperienza come componente della band.

I toni di Malik si preannunciano tutt’altro che nostalgici o pieni di lodi. Vorrebbe anzi svelare all’opinione pubblica una serie di segreti e episodi inediti. Una fonte ha rilasciato una dichiarazione che la dice lunga sulle intenzioni del testo.

Questo libro sarà esplosivo, Simon Cowell sarà furioso con Zayn e potrebbe anche cercare di fermarne la pubblicazione. Ma Zayn è determinato a rivelare i segreti che stanno dietro l’immagine pulita che è stata sempre così ferocemente protetta dalla macchina pubblicitaria della band”.

L’ex One Direction perciò vorrebbe rendere partecipe il pubblico del vero clima che regnava nella boyband. E i segreti più scottanti, mai rivelati prima. D’altronde, non sarebbe la prima volta che Malik si scaglia contro gli ex colleghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.