Isaiah Silva vuole il mantenimento da Frances Bean Cobain

Isaiah Silva ha divorziato da Frances Bean Cobain tenendosi la chitarra di papà Kurt, e ora vuole anche il mantenimento

Frances Bean Cobain-Isaiah Silva. Capitolo terzo. Che arriva dritto dopo il divorzio e la lite per chi dovesse tenere la chitarra di Kurt. Contesa vinta da lui. A quanto pare il cantante però non è ancora soddisfatto.

È tornato a chiedere soldi all’ex moglie Frances Bean. “E! News” riporta che il 31enne le ha chiesto un assegno di mantenimento mensile. Pochi spicci, circa 25 mila dollari ogni trenta giorni. La beffa peggiore è che i due sposini non avevano firmato un contratto pre-matrimoniale. Perciò il caro Isaiah è titolare del 50% dei guadagni che la ex ha incassato nel periodo delle nozze.

L’assegno naturalmente gli serve per coprire le tante spese a cui deve far fronte. Ad esempio un affitto da 4.500 dollari. O i vestiti. E dulcis in fundo, la retta della scuola privata per i pargoli avuti da una relazione precedente (3.300 dollari).

Come se non fosse già abbastanza, si è lamentato dei “danni” subiti. Il divorzio ha drasticamente tagliato i guadagni della sua band “The Eeries”. Perché “la fine del matrimonio e gli episodi di violenza contro di me, non mi hanno permesso di andare in tour e registrare in studio“. Povero ragazzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.