Mancano pochi giorni ai VMA dal Madison Square Garden

Il 28 agosto andranno in onda i VMA, lo show di MTV ricco di esibizioni eccentriche e tante sorprese

Fra pochi giorni, il 28 agosto, ne vedremo delle belle. Per la prima volta dal Madison Square Garden di New York, ci potremo gustare i VMA, i Video Music Awards targati MTV. Lo show che non delude mai, tra look fuori di testa e spettacolo assicurato.

Scopo ufficiale dei VMA sono i premi da consegnare alla varie celebrità che nel corso dell’anno si sono distinte. Ma la serata si incentra sempre sui protagonisti più nominati e sulle esibizioni live.

Lo spettacolo diventa la celebrazione degli interpreti che hanno ricevuto più nomination. E quest’anno la regina incontrastata è Beyoncè, seguita dall’agguerrita Adele.

Le esibizioni live sono il focus di tutta la serata. E attirano al massimo la curiosità sull’evento. Quest’anno la più attesa è quella di Britney Spears. A distanza di 7 anni da quando si mostrò in maniera epocale quanto catastrofica sulle note di “Gimme More”. Ora risalirà sul palco degli MTV VMA come anticipato da un video-annuncio. Una clip che stuzzica l’interesse e cerca di rilanciare l’immagine un po’ sbiadita dell’ex reginetta del pop.

Per il momento è stata confermata anche la performance di Rihanna, che riceverà il premio “Michael Jackson Video Vanguard Award”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.