Un brano di Ellie Goulding per la nuova Bridget Jones

Ellie Goulding è una veterana con le colonne sonore dei film, e a breve il suo brano “Still Falling For You” accompagnerà il nuovo capitolo di Bridget Jones

La voce di Ellie Goulding più volte si è prestata alle colonne sonore del cinema. Dopo aver curato diverse soundtrack, ora è la volta del nuovo capitolo dedicato a Bridget Jones.

La leadtrack del terzo film dedicato alla biondina pasticciona sarà firmata proprio dalla Goulding. “Bridget Jones’s Baby” uscirà nelle sale il prossimo 15 settembre. Protagonista come sempre Renée Zellweger con Colin Firth. Accanto a loro la new entry Patrick Dempsey, al primo ruolo importante dopo aver svestito i panni del Dottor Shepherd in “Grey’s Anatomy”. Il brano si chiama “Still Falling For You” ed è negli store digitali dal 19 agosto.

Ellie Goulding nonostante la giovane età, può vantare un curriculum di colonne sonore di tutto rispetto. Ha firmato canzoni per “Twilight”, “Divergent”, “Hunger Games”, per la serie della HBO “Girls” e per il film record di incassi “Cinquanta sfumature di grigio”. Il brano che accompagnava quest’ultima pellicola, “Love Me Like You Do”, è stato un successo senza precedenti per la cantante britannica. Peccato che non abbia trainato verso il successo anche l’album successivo “Delirium”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.