Le ultime novità sulla musica di Luciano Ligabue

Dal suo profilo Facebook Luciano Ligabue sorpende i fan con delle novità sul nuovo album e sui live di Monza

Luciano Ligabue sa come alta l’attenzione, se mai ce ne fosse stato bisogno. Proprio ieri, ha fatto una sorpresa ai suoi fan. Tramite una diretta sul suo profilo Fb ha rivelato la data di rilascio del singolo che anticipa il nuovo album “Made in Italy”. Il 2 settembre potremo finalmente ascoltare il brano, prima dell’uscita del lavoro a fine anno.

Ligabue ha scherzato dicendo che il disco “scalpita come il suo autore”. E nei due live del 24 e 25 settembre al Parco di Monza suonerà due nuovi pezzi, oltre al singolo di lancio.

C’è anche un’altra bella novità, che farà molto piacere a chi andrà al concerto. Per chi lo desidera, si può lasciare un commento sotto il post della diretta, indicando la canzone che si vorrebbe trovare in scaletta a Monza. La selezione è imbarazzante: 26 anni di successi e di brani memorabili. Per fare l’ardua scelta ci sarà tempo fino alla mezzanotte del prossimo 31 luglio. Poi lo staff di Ligabue farà il conteggio dei voti pervenuti per decretare il brano vincitore.

E non è tutto. Un’altra iniziativa è stata lanciata dal Bar Mario, il fan club ufficiale del rocker. La trovata è quella di cantare un frammento di “Urlando contro il cielo”, filmare la performance e inviare il video con un messaggio privato alla pagina Fb del fan club. Il fratello di Luciano, Marco, ha raccontato che poi saranno mostrati, ma ancora non si sa in quale modo…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.