Emma Marrone e la storia estiva targata 2016

Anche l’estate del 2016 ci regala nuovi gossip su Emma Marrone e i suoi presunti flirt

L’estate è la stagione del gossip più che mai. Ed Emma Marrone oltre a essere conosciuta come cantante, suo malgrado si ritrova sempre al centro dell’attenzione dei paparazzi e di riviste di settore.

Stavolta sarebbe il turno di un top model francese. Tale Baptiste Giabiconi. Secondo i soliti bene informati, Emma e consorte si stanno preparando a trascorrere una vacanza insieme. Poi a settembre la cantante salentina partirà in giro per l’Italia con il suo tour.

Archiviato un anno professionale ricco di successi, sia con il talent “Amici” (dove è stata coach insieme alla collega Elisa) che con la carriera di cantante, per Emma si profila un’estate all’insegna della meritata vacanza.

Vero è, che ogni anno in estate le viene affibbiata una storia diversa. Ora che il suo ex De Martino è fresco di divorzio, i rumors tanto per cambiare la volevano di nuovo vicina al ballerino. Con cui si preparava a trascorrere le vacanze, prima che conoscesse il super modello a cambiasse idea. O almeno così pare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.