Adele: il 4 dicembre parte la vendita dei biglietti per i concerti all’Arena di Verona

adele tour

Stamattina alle 10:00 sono partitte sul sito ufficiale di Adele le prevendite anticipate per i fan registrati al sito della cantante, per tutte le date del suo prossimo tour mondiale che toccherà anche l’Italia il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona.

Fin da subito le richieste hanno intasato il sito tanto che per migliaia di utenti è stato impossibile concludere l’acquisto. Per i meno fortunati, c’è un’altra possibilità di acquistare i biglietti per le date italiane di Adele, infatti, venerdì 4 dicembre dalle ore 10:00 sul sito ufficiale di ticketone sarà possibile acquistare i tagliandi dell’artista che nel giro di pochi giorni con l’uscita del suo album dal titolo “25” è balzata in testa alla classifica con oltre 3 milioni di album venduti.

Il nuovo tour mondiale di Adele partirà da Belfast il 29 febbraio, e si prevede il tutto esaurito per uno degli spettacoli più importanti del prossimo anno. Il nuovo singolo Hello ha superato in pochi giorni il numero incredibile di 500 milioni di visualizzazioni, per un disco che col passaggio dei giorni polverizza record su record. I fan sono in attesa di potersi accaparrare un posto per uno dei concerti italiani, anche se la sfida sarà difficile perchè c’è da giurarci che venerdì i biglietti spariranno in pochissimi minuti.

25” è un disco che parla d’amore, anche se in maniera triste, ma la pop star britannica ha dichiarato che oggi la sua vita è diversa, è innamorata di suo figlio e del suo compagno, inoltre ha dato una svolta alla sua vita perdendo oltre 30 kg attraverso un tipo di alimentazione più sana ed una tranquillità interiore che le ha ridato un nuovo equilibrio.

About Valeriano Attanasio 52 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.