Macklemore & Ryan Lewis stupiscono agli MTV EMA e annunciano concerto a Milano!

Macklemore & Ryan Lewis mtv ema 2015

E’ stata una performance indimenticabile quella di ieri sera agli MTV European Music Awards di Macklemore & Ryan Lewis. Milano è caduta letteralmente ai piedi del duo rap/hip hop di Seattle che, una volta di più, ha confermato le incredibili doti dal vivo e inaugurato alla grandissima la serata durante la quale ha ricevuto una statuetta per il miglior video, ovviamente “Downtime“.

Il brano è contenuto nel pluri-premiato album d’esordio “The Heist” e, quasi manifesto della vecchia scuola rap, conta sulle collaborazioni di artisti del calibro di Kool Moe Dee, Melle Mel e Grandmaster Caz. Si sono viste moto in movimento su tappeti mobili e Ryan Lewis sospeso in aria e proiettato verso…la luna. Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Ma le sorprese non sono finite: oggi Macklemore & Ryan Lewis hanno annunciato le date del tour 2016 ed è presente anche l’Italia. Per la precisione i due si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo 4 aprile. Un concerto imperdibile e che rappresenta di certo uno degli eventi musicali più rilevanti del prossimo anno nella penisola. I biglietti saranno venduti dal circuito Ticketone a partire da venerdì 30 ottobre (dalle ore 11.00), già certo che andranno letteralmente a ruba.

Intanto, in attesa di vederli nuovamente dal vivo, godiamoci la performance di Macklemore & Ryan Lewis agli MTV EMA 2015.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.