AC/DC: “Rock Or Bust” è il nuovo album

acdc rock or bust nuvoo albumGli AC/DC hanno condiviso una nuova canzone con il loro pubblico, “Rock Or Bust”. La canzone porta il titolo del nuovo album del gruppo rock, pronto per il rilascio il 1 Dicembre. “Rock Or Bust” seguirà il precedente singolo “Play Ball” già edito.

L’album dei AC/DC composto da 11 brani sarà il più recente da sei anni, dopo “Black Ice” del 2008, registrato negli studi di VAncouver con il produttore Brendan O’Brien ed arrangiato da Mike Fraser. Nei mesi scorsi le notizie riguardanti la band erano state di altra natura, ed hanno riguardato la conferma delle voci riguardanti il chitarrista Malcolm Young, affetto da demenza senile, e che quindi non parteciperà alla nuova offerta commerciale, per la prima volta da quando la band è stata fondata quaranta anni fa.

Per quello che riguarda la band, Stevie Young, nipote di Angus e Malcolm Young, suonerà la chitarra classica nell’album ed accompagnerà la band in tour mentre, sempre sul piano della formazione della band, è di qualche giorno la notizia dell’arresto del batterista Phil Rudd per possesso di droga e minacce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.