Rihanna: indiscrezioni sul nuovo album

rihanna nuovo album lost tracksIl nuovo album di Rihanna sarà disponibile dal 25 Novembre 2014, o almeno è quello che tutti ormai si aspettano da parte della cantante delle Barbados, sebbene qualche dubbio sia ancora più che legittimo. Il nuovo album di Rihanna dovrebbe chiamarsi Lost Files, e sul web sarebbe anche apparsa una anteprima della tracklist del nuovo – presunto album di Rihanna – con brani inediti che sarebbero inclusi nel nuovo lavoro disponibile dalla fine del mese prossimo. Tuttavia non sono mai state pubblicate notizie precedenti a conferma dell’esistenza di questo nuovo lavoro della cantante.

Quello che è certo è la data di inizio Novembre in cui è già stata programmata una conferenza stampa in cui si dovrebbe effettivamente confermare la data del 25 Novembre – giornata affollata considerando che uscirà nello stesso giorno l’album dei One Direction – e che il titolo dell’album sarà “Lost Files”. Queste notizie sono raccolte in una email confidenziale che in qualche maniera è stata resa pubblica tramite una fotografia che la ritrae. Nello specifico, le canzoni incluse in questo fantomatico album di Rihanna saranno 14, tute inedite, alcune realizzate con la collaborazione di altri artisti come Eminem e Nicki Minaj.

Il disco sarà disponibile anche in versione deluxe che contiene tre bonus tracks. Mancano pochi giorni per scoprire la verità sul nuovo album di Rihanna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.