Il nuovo album degli AC/DC, “Rock Or Bust” conterrà il singolo “Play Ball”, il brano presentato come hit in questi giorni. Ad inizio mese, il chitarrista dello storico gruppo, Malcolm Young, aveva confermato di soffrire di demenza senile, e conseguentemente ha comunicato di lasciare il gruppo, che così perde il suo storico membro fondatore.
L’annuncio del 24 Settembre è stato confermato anche da un comunicato dalla famiglia rilasciato a “People”, che ringrazia per l’interessamento e per il rispetto della privacy. Parallelamente la storia degli AC/DC si arricchisce di un nuovo capitolo, con “Rock Or Bust” che uscirà in occasione del 41esimo anno dall’inizio del gruppo. L’album, che segue di sei anni l’ultimo edito dalla band, sarà distribuito a partire dal 1 Dicembre con etichetta discografica Columbia Records e conterrà 11 brani.
Il frontman degli AC/DC, Brian Johnson, ha affermato in una occasione precedente che ha cullato l’idea di chiamare l’album “Man Down”, in riferimento all’assenza di Young, “ma è un pò negativo e probabilmente era semplicemente un sentimento che veniva dal mio cuore. Mi sarebbe piaciuto”.
Lascia un commento