Eminem presenta due album a Novembre 2014

eminem nuovo albumEminem rilascerà due nuovi CD di compilation nei quali saranno presenti i Greatest Hits della sua carriera, ed un altro disco con materiale inedito proveniente da artisti appartenenti alla etichetta discografica Shady Records.

Billboard ha riferito che “Shady XV” sarà caratterizzato dai contributi di artisti come Slaughterhouse, Bad Meets, D-12, Yelawolf. Il rilascio della doppia compilation è previsto per il 28 Novembre, secondo quanto lo stesso Eminem ha rivelato attraverso il proprio account Twitter, informando i fans dei riferimenti ufficiali per assicurarsi i nuovi cd. Il titolo della compilation “Shady XV” si riferisce all’album numero 15 della Shady Records, a distanza di 15 anni dalla pubblicazione del primo lavoro mai pubblicato dalla etichetta di proprietà di Eminem. Eminem ha infatti fondato la Shady Records nel 1999 insieme al manager Paul Rosenber ed ha collaborato e realizzato album per cantanti come 50 cents nella sua storia.

Eminem è rimasto attivo anche dal punto di vista social, seguendo l’esempio di altri esponenti del mondo dello spettacolo e della musica, ed aderendo all’iniziativa di beneficenza del ice bucket challange per raccogliere fondi per la ricerca contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica): Eminem si è gettato sulla testa un secchio di acqua gelida insieme a Rihanna sul palco del tour “Monster Tour”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.