X Factor 8: Si inizia a Settembre, ma Morgan e Fedez già litigano

x factor 8 fedez morganX Factor 8, la nuova edizione del talent arrivato in Italia grazie alla Rai e passato poi a Sky, ha cambiato la metà dei giudici della scorsa stagione: via Elio e Simona Ventura, avanti con Victoria Cabello e Fedez: ed i dissapori con Morgan sono già iniziati, quando ancora la trasmissione si trova nel periodo di precasting in cui selezionare gli aspiranti concorrenti che dovranno superare ancora molte prove prima di comparire davanti i giudici.

Morgan e Fedez sembra non vadano affatto d’accordo, per motivi di carattere che è già venuto fuori in alcune occasione e che ha fatto intendere come la prossima stagione di X Factor, forse più delle altre, sarà giocata molto sulle sfide che riguardano i giudici e le loro opinioni. Fedez è il primo a portare a galla le differenze caratteriali con Morgan, affermando che gli scontri di vedute ci saranno – costruttivi, a quanto dichiara. Morgan, dal proprio canto, afferma di avere chiarito il proprio punto di vista con il giovane cantante e le motivazioni del battibecco.

Se queste sono le premesse, durante la trasmissione vera e propria – che non ha mancato di regalare le storie parallele dei giudici e dei loro litigi a fianco di quelle dei concorrenti – si assisterà probabilmente a nuovi livelli di contrasti tra giudici nuovi e giudici vecchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.