Beyoncè e Jay Z: “On the Run” anche in Europa il 12 e 13 Settembre

beyoncè jay z on the run concerto bigliettiJay Z e Beyoncè hanno annunciato le prime date a sorpresa del “On the Run” tour in Europa che, fino a qualche tempo fa, erano fuori discussione.

Il tour “On the Run” inizierà negli Stati Uniti in estate, con le date Europee annunciate appena qualche giorno fa. La location per “On the Run” tour di Beyoncè e del marito Jay Z sarà Parigi, presso lo Stade de France in cui si terranno due serate il 12 ed il 13 Settembre. La notizia è stata confermata attraverso il promotore ufficiale Live Nation, che su Twitter ha confermato la presenza delle due date francese per la celebre coppia di sposi. I biglietti saranno messi in vendita per entrambe le date a partire dal 19 Giugno.

Dopo diverse occasioni in cui ciascuno dei coniugi è apparso nello show dell’altro, la soluzione di creare uno show comune è sembrata la soluzione più ovvia, e così “On the Run” tour presenterà il doppio spettacolo e la doppia musica di Jay Z e Beyoncè a partire dal 16 Giugno negli USA, e proseguirà nel per i mesi di Giugno, Luglio, Agosto sconfinando anche in Canada e concludendosi il 6 Agosto a San Francisco. Adesso, con la presentazione della doppia data Europea, il tour si estende anche nel mese di Settembre, e chissà che qualche altra novità non sia alle porte per i fans europei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.