Lana del Rey: Il singolo “West Coast” il 18 Maggio, a seguire nuovo album

lana del rey nuovo album ultraviolence west coastLana Del Rey ha presentato l’artwork relativo al nuovo album in uscita “Ultraviolence”, uno scatto che ritrae la cantante in bianco e nero appoggiata allo sportello di una automobile. Nonostante la data di uscita del nuovo album di Lana Del Rey non sia ancora confermata, è ormai chiaro a tutti che l’occasione è ormai imminente, forse già nel mese di Giugno considerando che il 18 maggio sarà distribuito il prossimo singolo, “West Coast”, tratto da “Ultraviolence”.

L’album è stato scritto da Lana Del Rey con la collaborazione di Rick Nowels, che ha già lavorato con artisti come Madonna. Parlando della registrazione del lavoro discografico, il produttore Dan Auerbach ha affermato che il  processo non è sempre stato semplice, con Lana Del Rey che ha lavorato notte e giorno per due settimane con lo scopo di completare tutto. “Mi ha impressionato”, ha aggiunto.” Ci sono stati momenti in cui abbiamo litigato. Ho capito che forse voleva che nessuno pensasse che non fosse lei ad avere il controllo, e sono certo che sia molto difficile per una donna gestire il proprio business nel mondo della musica. Quindi ci siamo scontrati un pò, ma alla fine ballavamo al ritmo delle sue canzoni.”

Il successo per Lana del Ray è arrivato all’inizio del 2012 con l’uscita dell’album “Born to Die” accompagnato dai singoli “Video Games”, “Born to Die”, “Summertime Sadness”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.