Rihanna: firma con Roc Nation e nuovo disco nel 2014 (o 2015?)

rihannaRihanna si prepara ad un nuovo album che sarà pubblicato durante il 2014, sebbene i progetti riguardante una nuova avventura discografica passino anche dalla fine del rapporto con la precedente casa discografica Def Jam – per approdare con nuove idee ed energie rinnovate a Roc Nation.

Rihanna, dopo una carriera fulminante che l’ha costantemente vista impegnata nella produzione dei propri album o di collaborazioni di forte impatto, nel 2013 non è uscita con un nuovo album, rivolgendosi principalmente a duetti ed esibizioni live. Se prima si affermava che l’assenza di un nuovo album nell’anno passato fosse dovuto semplicemente all’impossibilità di mantenere ritmi indiavolati, alla luce del cambio di casa discografica la scelta lavorativa della cantante appare più ragionata.

Rihanna quindi sceglie di dare fiducia a Jay-Z ed alla sua casa di produzione Roc Nation che vede artisti di alto calibro nella medesima scuderia, sebbene a Def Jam sembra sia rimasto il compito di promuovere e distribuire la musica di Rihanna. Dopo il passaggio a Roc Nation ci si aspetta che i tempi siano effettivamente maturi per la registrazione di un nuovo album, sebbene forse non entro quest’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.