Lady Gaga: Un seguito di Art Pop in breve tempo è possibile

lady gaga art popNovità per Lady Gaga per le dichiarazioni rilasciate dalla stessa artista che avrebbe affermato di volere fornire un sequel all’ultimo album pubblicato – ART POP – in un immediato futuro.

Lady Gaga è intenzionata ad ingolosire i fans – e forse anche ad intimidire gli altri cantanti pop di primaria grandezza – affermando di avere intenzione di pubblicare un sequel (così definito dalla medesima Lady Gaga) all’album “Art Pop” pubblicato meno di un anno fa.

Nell’anno precedente, ovvero 2012, Lady Gaga aveva espresso un pensiero simile, affermando la possibilità che il rilascio di quello che è poi stato Art Pop sarebbe potuto essere subito seguito da un’altra realizzazione perseguendo un modello “sperimentale”. Nel 2013 i piani sembravano procedere come da annuncio, con Lady Gaga che aveva affermato di stare considerando addirittura di eseguire brani provenienti da Art Pop e dal suo sequel nel medesimo tour.

Parlando alla stazione American Top 40, Gaga ha affermato di avere a disposizione abbastanza materiale per il rilascio immediato di un nuovo album: “Ho scritto molte canzoni mentre creavo ARTPOP. Quando ho finito la lavorazione, aveva una idea molto precisa sul concetto alla base del primo rilascio di ARTPOP.” Ha poi continuato affermando che “Esiste la forte possibilità che presenterò un nuovo volume di ARTPOP, e spero veramente che avvenga presto.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.