“Vivendo adesso” parla di Ambra Angiolini? Francesco Renga dice no

francesca renga sanremo 2014 ambra angioliniSanremo 2014 tiene banco in ogni aspetto dell’attualità di questa settimana. Il gossip si è interessato per primo a Francesco Renga, e ad una delle canzoni che porterà in gara. Come è noto, e secondo lo schema dell’anno scorso, ogni cantante presenterà due brani che saranno subito passati al giudizio del pubblico: la canzone scelta sarà quella che entrerà in gara.

E’ stato notato che una delle canzoni che Francesco Renga – favorito alla vittoria di Sanremo 2014 – presenterà la prima serata, riguarda la storia di un tradimento. “Vivendo Adesso” è il titolo del brano in cui molti hanno letto (o per meglio dire hanno voluto leggere) un rumor che si è diffuso riguardante l’attuale compagna di Francesco Renga, Ambra Angiolini, che sarebbe stata vista in compagnia del regista italiano Pierluigi Bellocchio.

Sebbene un collegamento del genere si possa fare su qualsiasi canzone d’amore cantata da un qualsiasi interprete, Francesco Renga ha voluto chiarire che l’illazione riportata è infondata, e che pur comprendendo che dei personaggi pubblici siano spesso oggetto di questo genere di riflessioni, smentisce una volta di più il legame con la propria musica. Francesco Renga difende quindi la sua vita privata come suo solito, e come aveva già fatto quando quel passaggio della vita con Ambra Angiolini era stato analizzato dalla cronaca rosa.

Adesso però è tempo di Sanremo 2014 e di emozionare il pubblico con la sua bravura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.