Download gratis “Invisible” degli U2 da iTunes Music Store per la lotta contro AIDS

invisible u2 download gratis“Invisible” degli U2 è disponibile per il download gratis presso iTunes music Store. Il servizio di Apple mette a disposizione l’album della storica band irlandese capitanata da Bono Vox con intenti umanitari: insieme alla Bank of America infatti, si raccolgono fondi per la lotta contro l’AIDS.

In questi sforzi sono stati coinvolti anche gli U2 elaborando il seguente accordo: per ogni download gratis da parte degli utenti del nuovo brano “Invisible” degli U2, Bank Of America verserà 1 dollaro in beneficienza. Dal canto loro, U2 ed Apple non applicheranno alcun costo riguardo il download e non richiederanno royalties sul brano.

Il servizio iTunes Music Store, nonostante i molti concorrenti venuti alla ribalta negli ultimi mesi, continua ad essere il servizio di streaming e download di musica online di riferimento, dunque non sorprende se l’iniziativa benefico abbia voluto Apple come parte integrante del progetto. Apple, è doveroso sottolineare, si batte da diversi anni a favore di campagne del genere, specie nella lotta contro l’AIDS. Se si desidera quindi ascoltare “Invisible” degli U2 gratis, è sufficiente scaricarla da iTunes Music Store sia attraverso l’applicazione desktop, sia attraverso la versione iOS del software. Come detto, ogni download gratis di “Invisible”, frutterà 1$ alla ricerca scientifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.