Paul McCartnet e Ringo Starr presenzieranno alla serata dei Grammy Awards 2014

grammy awards 2014 paul mccartney ringo starr beatles katy perryGli Ex Beatles Paul McCartney e Ringo Starr sono dati come performers confermati alla prossima serata dei Grammy Awards. McCartney è stato nominato per un certo numero di awards che includono Best Rock Song per “Cut Me Some Slack“; mentre Ringo Starr sarà ospite d’onore ed insignito con il premi “2014 Recording Academy Lifetime Achievement”.

Le altre presenze live durante la serata cerimoniale prevedono le esibizioni di Taylor Swift, Keith Urban, Kacey Mysgraves, John Legend ed altri ancora, come riportato nel servizio pubblicato da Rolling Stone. La cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2014 si terrà allo The Staples Center di Los Angeles. Ai nomi già citati, si aggiunge anche una esibizione dei Metallica che suoneranno insieme al pianista cinese Lang Lang; Katy Perry e Lorde sono altre performers per le quali l’attesa è alta, così come attesi sono i Daft Punk.

Speciale menzione per gli Eurythmics, che si riuniranno per omaggiare i Beatles e la loro musica, e che per tale occasione incideranno un nuovo disco dal titolo The Night That Changed America: A Grammy Salute To The Beatles a partire dal 27 Gennaio 2014.

Lo show sarà trasmesso il 9 Febbraio 2014, esattamente 50 anni dopo la data in cui i Beatles fecero il loro debutto all’interno del programma “The Ed Sullivan Show“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.