Gli album ufficiali degli Oasis su Spotify, Rdio, Deezer

oasis spotify rdio deezerL’intera discografia degli Oasis, i brani e gli album ufficiali rilasciati nei vari di attività, prima cioè che i dissapori tra i fratelli Gallagher ne decretassero lo scioglimento, è da poco stata messa a disposizione dei maggiori servizi di streaming musicale del web. A partire dal 13 Gennaio 2014 infatti, tutti gli 8 album della band inglese saranno fruibili agli utenti dei servizi Spotify, Rdio, Deezer.

Gli Oasis si sono a lungo tenuti fuori dal mercato della musica online gratuita, così come i Led Zeppelin che tuttavia hanno capitolato nel Dicembre 2013. I report riguardanti la posizione degli Oasis affermano che già da tempo il ripensamento sulla loro posizione circa i servizi di streaming musicale era in atto, e che in occasione del ventennale del loro debutto con l’album “Definetely Maybe”, avrebbero potuto cedere alle pressioni delle compagnie musicali del web. Per quanto riguarda la tanto tormentata storia riguardante una possibile reunion, l’anno scorso il chitarrista Paul Arthurs aveva affermato che, secondo lui, Liam sarebbe pronto a suonare immediatamente, senza nemmeno domandare un compenso esagerato dato che – sempre secondo il chitarrista degli Oasis – la sua è una vera e propria passione.

Tuttavia lo scoglio da superare è sempre lo stesso: Noel ha già dichiarato diverse volte, anche recentemente, che non ha alcuna intenzione di riprendere l’attività con il fratello, indipendentemente da qualsiasi logica commerciale. Al momento quindi, i fans possono solo accontentarsi di ascoltare la british band sui canali Rdio, Spotify, Deezer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.