Dopo la presentazione del nuovo album e la distribuzione, con polemiche, per gli utenti iTunes, gli U2 si preparano a partire per il tour promozionale dedicato ai brani di “Song of Innocence”, che prevede anche due date italiane a Torino.
Il tour “Innocence+ Experience Tour 2015” toccherà città di tutto il mondo per portare in giro il nuovo album degli U2 che dopo qualche anno di silenzio sono tornati con un prodotto piaciuto a tutti, e che proprio in questi giorni è stato definito “Il miglior album dell’anno” dall’autorevole Rolling Stones.
La promozione negli stadi e nelle arene era già stata annunciata dagli U2 all’indomani dell’uscita dell’ultimo lavoro, e adesso è arrivata la conferma con le date ufficiali, che vedranno lo storico gruppo irlandese girare per 19 città, con numerosi appuntamenti “collaterali” in Irlanda – a Dublino – e con appuntamenti ufficiali già confermati come le date italiane del 4 e 5 Settembre 2015 al Pala Alpitour di Torino.
I biglietti per i concerti degli U2 sono in vendita dall’8 Dicembre sui soliti circuiti, con la prima data fissata per il 14 Maggio a Vancouver (Canada) e la conclusione l’11 Novembre a Parigi.
Lascia un commento