Lady Gaga si accorda con BitTorrent: Arriva il primo Bundle Bittorrent

lady gaga bittorrent downloadLady Gaga ha stretto uno storico accordo con BitTorrent, la famosa società di sviluppo del client per i file torrent, che consentono di condividere file tra gli utenti che possiedono il software adatto. Grazie all’intesa raggiunta tra Lady Gaga e BitTorrent, ai fan dell’eclettica cantante pop sarà offerta la possibilità di scaricare legalmente visualizzare le riprese del backstage del prossimo video di Lady Gaga, unitamente ad altro contenuto esclusivo riservato gli utenti BitTorrent.

L’accordo ha visto Lady Gaga lavorare con la compagnia, specializzato come detto nella tecnologia p2p e file sharing, è risultato nella creazione del primo Bundle BitTorrent. L’intesa, che include anche Vice Media, consentirà ai fanno di scaricare i video che documentano la registrazione e la lavorazione del video musicale in cui sono protagonisti Lady Gaga e R. Kelly, “Do What U Want”; inoltre, sarà disponibile la registrazione di un’intervista esclusiva con Lady Gaga e il regista del video Terry Richardson.

Il bundle sarà disponibile a questo indirizzo a partire dalla prossima settimana; la stessa iniziativa sarà dedicata e sfruttata anche da altri artisti già dai prossimi mesi, man mano che nuovo materiale potrà essere reso disponibile sulla rete. Per quello che riguarda Lady Gaga, la più recente esibizione della cantante si è tenuto in occasione degli American Music Awards dove ha presentato l’ultimo brano insieme proprio a R. Kelly.

Non resta quindi che attendere di delibera da parte di BitTorrent per scaricare del materiale che certamente farà contenti i fans di Lady Gaga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.