Biagio Antonacci Live a Bari e Milano il 24 e 31 Maggio 2014

biagio antonacci live 2014Biagio Antonacci conferma in via ufficiale le date live che lo vedranno protagonista di due serate, durante le quali Biagio Antonacci potrà mostrare il proprio stile appassionato ed intimista ai fans che da molto tempo attendono il ritorno dal vivo di uno dei più apprezzati cantanti italiani.

Stando alle dichiarazioni ufficiali, gli appuntamenti per guardare Biagio Antonacci dal vivo sono stati fissati con meticolosa precisione, uno a Bari ed uno a Milano, in maniera da favorire al massimo delle possibilità, l’intera popolazione di fans sparsa per l’Italia, che potranno così confluire alle serate-evento. La prima esibizione si terrà a Bari, all’Arena della Vittoria, il 24 Maggio; la seconda a Milano, presso lo Stadio San Siro, il 31 Maggio. La scelta dei due sabati successivi ricade anch’essa nell’ottica di favorire gli spostamenti verso le due strutture sfruttando la pausa dei weekend.

Lo stesso Biagio Antonacci ha confermato l’organizzazione attraverso il social network Facebook, dove si legge sul suo profilo che le due città sono particolarmente care all’artista, e che le serate costituiranno degli eventi unici ed irripetibili. I biglietti per assistere ai concerti di Maggio 2014 di Biagio Antonacci saranno disponibili presso il circuito Ticket One a partire da domani, 22 Ottobre, e dal 24 Ottobre presso gli altri punti vendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.