I Negrita presentano “Déjà vù” ed il prossimo Tour nei teatri italiani

negrita deja vu“Déjà vu” è il nuovo album dei Negrita, che per l’uscita di questo nuovo lavoro, sono intervenuti ad un evento speciale a Milano a loro dedicato. Nella cornice milanese, i Negrita hanno anche annunciato la seconda parte del loro tour, che si arricchirà anche con i due brani inediti contenuti in “Déjà vu”, le cui date sono previste a partire dal 17 Ottobre prossimo.

“Déjà vu” è la proposta musicale dei Negrita al cui interno rieditano alcuni dei successi più famosi della band aretina in chiave acustica, aggiungendo due pezzi inediti “La tua canzone”, ed “Anima Lieve”. Il tour che li ha visti impegnati infatti durante il 2013, “Unplugged Tour” è stato condotto in una maniera differente rispetto a quello che ci si aspetterebbe da una rock band: i Negrita hanno suonato nei teatri, sfruttando l’acustica della struttura invece dell’amplificazione elettronica, ritrovando un modo di fare musica più intimo, in grado di fare risaltare sonorità rimaste in secondo piano nei brani originali ai quali siamo abituati.

L’operazione del “Unplugged Tour” è stato così soddisfacente che i Negrita hanno voluto confezionare un album con i brani protagonisti delle tappe, in maniera da portare al grande pubblico questo nuovo spaccato della propria musica.

Tra poco meno di un mese, i Negrita si presenteranno ancora nei teatri italiani con il “Negrita – Teatri 2013″, un tour che andrà avanti almeno sino a Dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.