“Now, Then & Forever”: Nuovo album degli Earth, Wind & Fire

earth wind and fire now then and foreverEARTH, WIND & FIRE si preparano per un nuovo album che sarà disponibile nei negozi tra qualche giorno, a partire dal 10 Settembre 2013 dal titolo “Now, Then & Forever”.

Il nuovo album, che segue di ben 8 anni l’ultimo lavoro discografico, è composto da due CD che contengono brani inediti, 10 pezzi contenuti nel CD 1, ed i grandi successi del passato, inclusi nella collezione del CD 2 in base alle preferenze di alcuni dei più importanti artisti della musica mondiale. “Now, Then & Forever“, che uscirà contemporaneamente in tutto il mondo, è anticipato dal singolo incluso nel CD 1 “After The Love Has Gone” realizzato in collaborazione con il nostro Mario Biondi, riuscito ad affiancarsi allo storico gruppo di Chicago grazie all’ottimo successo di SUN.

Intervistato sul proprio lavoro, Verdine White – fondatore del gruppo sin dalla primissima formazione – afferma come il nuovo lavoro abbia dato la possibilità al gruppo di sperimentare la fusione di genere differenti, come d’altronde da sempre rappresenta il marchio di fabbrica degli EARTH, WIND & Fire.

Now, Then & Forever” rappresenta la ripresa del lavoro in studio dal 2005: durante questo periodo infatti sono usciti solamente compilation o dischi live del gruppo, e la notizia è stata accolta con grandissimo entusiasmo da parte dei moltissimi fans, grazie ai quali gli EARTH, WIND & FIRE hanno venduto più di 90 milioni di dischi nella propria carriera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.