Massimo Di Cataldo: Annullata esibizione del 7 Agosto

massimo di cataldo fidanzataMassimo Di Cataldo è stato investito in questi giorni da una brutta polemica che riguarda la sua vita privata. Come è noto, è stato accusato dalla ex Anna Laura Millacci di violenza domestica, che sarebbe stata portata all’attenzione mediatica attraverso Facebook.

Anna Laura Millacci, definita artista del visuale, avrebbe deciso di pubblicare sul proprio spazio online le immagini del proprio viso sul quale sono evidenti delle lacerazione e dei segni che lascerebbero poco spazio ai dubbi. In calce alle foto, l’accusa al compagno (o meglio ex compagno) Massimo Di Cataldo.

Le ripercussioni sul web non si sono fatte attendere, ma anche dal punto di vista degli impegni professionali le conseguenze sono arrivate. L’esibizione del 7 Agosto presso Pontelandolfo di Massimo Di Cataldo, è stata annullata. Il comune infatti ha preferito non essere associato all’indesiderata attenzione mediatica che il cantante sta subendo in questi giorni e, ci si può attendere, anche nelle settimane a venire sino a quando la faccenda non sarà chiarita.

La replica di Massimo Di Cataldo è arrivata puntuale, sempre su Facebook che è sempre più una piazza – affollata, grassa, caotica – nella quale cercare di influenzare in ogni maniera le opinioni del pubblico pagante: afferma come la propria dignità di uomo è quella che deve essere preservata con più energia, e deve essere posta in primo piano rispetto agli aspetti professionali sebbene lui stesso ammetta, potrebbe essere compromessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.