A Radio Deejay torna Fabio Volo. Le anticipazioni su una delle stazioni radio più importanti di Italia, la prima tra l’altro a programmare le trasmissioni in formato televisivo, si concentrano proprio sul cambio dei volti noti di Radio DJ. Dopo le polemiche seguite per l’abbandono, Fabio Volo tornerà alla conduzione de “Il Volo del Mattino”.
L’annuncio arriva dal Direttore Linus, che dalle pagine del blog ufficiale di Radio Deejay, rende noti i cambiamenti dei palinsesti che interesseranno la programmazione a partire dall’Ottobre prossimo. Linus si dice felice del ritorno di Fabio Volo, così come lo stesso conduttore si dice più che disponibile, giusto in tempo per concludere il libro e riprendere gli impegni radiofonici. I cambiamenti di Radio Deejay proseguono, e sempre Linus procede nell’elenco dei cambiamenti della stagione 2014: Fabio Volo torna nello storico luogo che lo ha reso famoso, ma Marco Baldini si allontana.
Linus lascia supporre che la fine del rapporto tra la radio e Baldini non siano stati semplici, ma non specifica altro. E’ invece Marco Baldini che da Facebook fa chiarezza: motivi commerciali non hanno permesso il proseguimento del rapporto. Baldini ringrazia Linus e Albertino per gli anni passati in radio, e non esclude un ritorno in un prossimo futuro specificando che, almeno questa volta, non ha “combinato casini”.