Liam Gallagher disponibile ad una reunion degli Oasis con il fratello Noel

liam gallagher noel gallagher oasis beady eye beLiam Gallagher sarebbe disposto a riunire lo storico gruppo degli Oasis, in occasione dei vent’anni dalla uscita del primo album della british-band dei nostri giorni, “Definetly Maybe”.

Liam è attualmente impegnato con la promozione dell’uscita di “BE”, il secondo album del gruppo “Beady Eye”, e la curiosa scelta di riprendere l’argomento Oasis proprio in questo momento in cui il gruppo ha bisogno di maggiore visibilità, ha fatto sospettare molti che Liam stia giocando la carta più potente a propria disposizione, per portare attenzione sulla band attuale.

I Beady Eye sono infatti stati fondati all’indomani dello scioglimento degli Oasis, quando il fratello di Lia, Noel, chitarrista e compositore, ha deciso di interrompere l’esperienza con il fratello per i ben noti dissapori tra i due. In una intervista a Liam, lo stesso cantante afferma che sarebbe più che disposto a riunire gli Oasis per celebrare l’occasione speciale, pur affermando in maniera chiarissima i propri dubbi su nuove creazioni musicali: la reunion infatti è ipotizzata come un evento per celebrare la propria storia, senza nuovi progetti. Lo stesso Liam conclude affermando che, anche nell’ipotesi di eventi targati “Oasis”, la propria strada lo ricondurrebbe nuovamente in seno ai Beardy Eye, così come Noel certamente riprenderebbe il percorso personale.

D’altro canto Noel ha sempre dichiarato di non volere rispondere a nulla che riguardasse gli Oasis: appare quindi molto improbabile che l’apertura di Liam sia qualcosa di più concreto di un tentativo pubblicitario a basso costo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.