“Album Biango”, il nuovo album di Elio e le Storie Tese

album biango elio e le storie teseElio e le Storie Tese presentano il nuovo “Album Biango”. Durante la conferenza stampa per l’evento discografico si è anche naturalmente parlato degli impegni televisivi che hanno visto Elio giudice ad X Factor e, per la precisione, del suo futuro nel mondo dello spettacolo. Invitato a rispondere sull’argomento, Elio non si è certamente tirato indietro, fornendo il proprio punto di vista sui talent in generale, e sulla sua partecipazione in particolare ad X Factor.

Secondo la dichiarazione, Elio afferma che il proprio lavoro – quello di musicista – è molto poco stabile e che il successo può andare e venire nel giro di pochi mesi: dopo questa premessa però, Elio afferma che gli Elio e le Storie Tese non hanno al momento bisogno della televisione e di X Factor per continuare la propria carriera, e non è quindi indispensabile la notorietà aggiuntiva che un programma ormai famoso ed affermato come X Factor di necessità effonde.

“Album Biango” è ispirato nella grafica e nel titolo a “White Album” dei Beatles: il lavoro discografico, che segue di 5 anni quello precedente, si presenta con il chiaro stampo della band e non mancherà di interessare per i temi sociali mascherati da canzonette eseguite a regola d’arte dagli Elio e le Storie Tese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.