“Filippo Neviani”: nuovo album per Nek dal 16 Aprile, anche in versione Spagnola

filippo_neviani_nek“Filippo Neviani” è il nuovo album di Nek che arriverà nei negozi il 16 Aprile, ed è prevista anche una versione speciale per Spagna ed America Latina che verrà distribuito a partire dal 11 Giugno 2013.

Un periodo quindi di grande attività per Nek che ha pubblicato l’ultimo lavoro nel 2009, “Un’altra direzione“, creato con i migliori successi della carriera di Nek che in quell’occasione festeggiava i 20 anni di attività. “Filippo Neviani”, il vero nome dell’artista, è stato scelto come titolo di questo nuovo lavoro per testimoniare come la musica creata si riferita all’uomo dietro il cantante che entra in contatto con la propria personalità.

Lo stesso Nek definisce il disco come l’opera più personale e che la racconta attraverso sonorità che finora non erano state esplorate: lasciato infatti il pop più orecchiabile, “Filippo Neviani” è contraddistinto invece da una inequivocabile vena rock che meglio serve ad incarnare l’ispirazione del cantante. L’album porta le esperienze che in questi anni hanno contraddistinto l’esistenza di Filippo, dalla paternità, ai viaggi, ai lutti che sono parte della vita di tutti e che Nek ha voluto esprimere con la propria innovativa musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.