Lollipop: Nuova avventura canora per le 4 ragazze di “Popstar”

lollipopLe Lollipop tornano a cantare. Per chi le ricorda, si tratta di una band di ragazze messe insieme attraverso un programma televisivo, che verso la fine degli anni novanta hanno vissuto una stagione di autentico successo grazie alle canzoni orecchiabili e ballabili, e l’avvenenza delle cinque protagoniste. Una operazione simile a quella che in UK , anni prima, aveva portato alla formazione dell Spice Girls, con risultati in effetti differenti.

Quale che sia il passato, le Lollipop vogliono tornare alla musica attiva, e per questa occasione saranno ospiti a Verissimo, la vetrina ideale per affermare le loro precise intenzioni. Dal salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, le Lollipop renderanno pubblici i loro futuri progetti canori. In studio è già in programma l’incontro con Daniele Bossari, colui che ha condotto il programma “Popstar” che ha poi portato alla scelta e creazione delle Lollipop.

Le quattro ragazze – Marta Falcone, Marcellina Ovani, Veronica Rubino, Roberta Ruiu, orfane di Dominique Fidanza che persegue una possibilità da solista – hanno anche rilasciato una intervista a Di Tutto un Pò per fare sapere del prossimo tour in partenza, e sebbene si faccia riferimento allo studio di registrazione, non sono disponibili informazioni a riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.