Paul McCartney all’Arena di Verona il 25 Giugno

Paul_McCartney_concerto_veronaPaul McCartney sarà presente all’Arena di Verona a Giugno, per la prima volta esibendosi in un concerto da quando ha iniziato la propria carriera come solista. Nell’ambito del “Out There” , il tour che Paul McCartney sta conducendo in giro per l’Europa, sarà presente anche una unica data italiana per potere vedere dal vivo uno degli (ultimi) artisti-simbolo ancora in piena attività.

Il concerto di Paul McCartney all’Arena di Verona si terrà il 25 Giugno: l’occasione sarà perfetta per ripercorrere le canzoni più famose dell’ex Beatle, con inevitabili riferimenti ai pezzi che più hanno segnato la storia della band inglese, e troveranno spazio anche elaborazioni propriamente di Paul McCartney, accompagnato dai musicisti Brian Ray, Rusty Anderson, Paul Wickens ed Abe Larboriel Jr.

I biglietti per il cocnerto di Paul McCartney all’Arena di Verona saranno a disposizione del pubblico da domani, 28 Marzo, attraverso il circuito di TicketOne. I prezzi varieranno tra i 60 € ed i 200 € per la poltrona Gold.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.