Eros Ramazzotti: Partito il Noi World Tour 2013

eros_ramazzotti_noi_world_tourEros Ramazzotti è impegnato con il Noi World Tour 2013, lo spettacolo itinerante per l’Italia che girerà per le principali città del centro nord del nostro paese, e poi in giro nelle capitali europee. Noi World Tour 2013 vedrà il connubio del nuovo album di Eros Ramazzotti che a 50 anni ha canta sempre con la stessa energia, e dichiara a La Stampa come l’impegno rappresenti il “quarto inizio” della propria carriera.

Addentrandosi maggiormente sull’aspetto musicale, Ramazzotti rivela che il concerto sarà basato anche sui vecchi pezzi che lo hanno fatto conoscere soprattutto all’estero, ma rivisitati e reinventati per renderli più moderni e per metterne in luce quelle sfumature che nella versione originale non hanno trovato spazio. Ramazzotti rivela anche come, facendo tesoro dell’organizzazione problematica dello scorso tour, nella nuova avventura ha affidato tutto al collaboratore Luca Scarpa, al fine di ottimizzare il risultato.

Il successo di questo tour è già sensibile, considerando che è stato necessario aggiungere date a quelle originariamente programmate per la grande richiesta di assistere all’evento Live di Eros Ramazzotti, che viaggerà e canterà fino al 21 Settembre 2013.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.