Vasco Rossi: “L’uomo più semplice” è il nuovo singolo

vasco_rossi_l_uomo_più_sempliceVasco Rossi presenta il nuovo brano “L’uomo più semplice”, già disponibile su iTunes per l’acquisto digitale. Era stato lo stesso Rossi ad annunciare, a sorpresa, di trovarsi nuovamente in sala registrazione per lavorare al nuovo disco, a distanza di qualche mese dalla precedente dichiarazione secondo la quale il rocker italiano si sarebbe voluto definitivamente ritirare dalla carriera di musicista.

E invece il singolo “L’uomo più semplice” scrive un nuovo capitolo nella lunghissima carriera di Vasco, e presto sarà anche per radio. “L’uomo più semplice” non è tuttavia l’unica fonte di attesa per i fans: anche l’annuncio delle quattro date che caratterizzeranno il nuovo tour di Vasco Rossi tiene banco su Facebook, dove la pagina ufficiale del cantante è costantemente monitorata per ogni più piccolo aggiornamento.

A quanto pare il Vasco Rossi Tour 2013 è già annunciato come uno degli eventi più attesi di quest’anno, e dunque non resta che attendere la pubblicazione del nuovo lavoro e dell’album che conterrà “L’uomo più semplice” per affermare che Vasco Rossi è tornato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.