Sanremo 2013: I Giovani più promettenti da Amici ed X Factor

sanremo_2013_x_factor_amiciFestival di Sanremo 2013: nuove indiscrezioni che riguardano i Giovani. La selezione sarà conclusa entro il mese di Novembre, e sembra che quest’anno la scelta ricadrà unicamente su coloro che si dimostreranno animati da un vero progetto musicale, con intenzioni di portarlo avanti in ogni caso.

Al momento i candidati ai posti di finalisti, cioè coloro che avranno la possibilità di esibirsi come concorrenti durante le serate del Festival di Sanremo 2013, sono 60, da più di 200 di partenza. I 60 selezionati si esibiranno a Roma e da loro saranno selezionati gli 8 che verranno presentati ufficialmente per la partecipazione a Sanremo 2013.

Tra i candidati più promettenti spiccano nomi già noti per le partecipazioni ai talent show più seguiti in questi anni: X Factor ed Amici infatti produrranno nomi che, se si tiene conto dei risultati ottenuti nella categoria Big degli scorsi anni (non senza polemiche), sono già indicati come favoriti quantomeno per la selezione verso il palco dell‘Ariston di Sanremo.

In poco più di due settimane quindi si avrà la rosa degli 8 concorrenti ufficiali per la sezione Giovani di Sanremo 2013 mentre, per la categoria Big, si dovrà attendere ancora qualche settimana.

2 Commenti su Sanremo 2013: I Giovani più promettenti da Amici ed X Factor

  1. A Sanremo Giovani 2013 c’è anche Aldo D’Agostino con “Accidenti Tu sei l’unica” che è una bellissima canzone. La volete smettere di fare gli sponsor solo di “alcuni”. Per fare una valutazione dell’artista è necessario ascoltare anche la canzone. Bisogna essere corretti fino in fondo… smettiamola.

  2. LE POLEMICHE IN MERITO AL VINCITORE DEL FESTIVAL DI SANREMO ESISTONO DA QUANDO ESISTE SANREMO, IN PRATICA DA OLTRE 60 ANNI. E LE POLEMICHE SONO SEMPRE ESISTITE SIA CON LE GIURIE TECNICHE , CON LE GIURIE DEMOSCOPICHE , CONE LE GIURIE DEGLI ESPERTI, PERTANTO FINIAMOLA DI CRITICARE LE VITTORIE DEI RAGAZZI USCITI DAI TALENT. CHI SCRIVE DOVREBBE RICORDARSI DEL GRANDE LUIGI TENCO, INGIUSTAMENTE OSTACOLATO DALLE GIURIE DI QUEI TEMPI (ALLORA NON ESISTEVA IL SISTEMA DEL TELEVOTO) MALGRADO CIO’, I COSIDETTI ESPERTI FLOPPARONO ALLA GRANDE!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.