Madonna invita Lady Gaga a salire sul palco: secco rifiuto

lady_gaga_madonnaMadonna avrebbe invitato Lady Gaga a partecipare a collaborazioni vocali, ma la giovane star mondiale ha rifiutato. E’ già la seconda volta che Lady Gaga declina le attenzioni che le sono rivolte da Madonna, quando già la prima volta aveva rifiutato di unirsi in occasione di un concerto, ma Gaga aveva dovuto rifiutare a causa degli impegni lavorativi.

Il concerto in questione si è tenuto a New York presso lo Yankee Stadium. Il manager Vincent Herbert di Gaga ha reso noto al tempo che la sua cliente era veramente dispiaciuta di non avere potuto partecipare, ma il tour che nel frattempo la teneva in Europa hanno causato il rifiuto. Lo stesso Herbert ha nuovamente risposto picche a Madonna.

Mrs Ciccone ha commentato il rifiuto di Lady Gaga di cantare insieme a lei, affermando che i rifiuti rafforzano il carattere e naturalmente danno il via alle polemiche che sembrano allungarsi tra due artiste il cui stuolo di fan le osannano in ogni loro esternazione. La risposta di Lady Gaga all’ultima esternazione di Madonna non è ancora arrivata, ed a questo punto non si capisce se un duetto tra le due prime donne arriverà mai, o se la polemica monterà tanto da non consentire future collaborazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.