Depeche Mode ancora sulla cresta dell’onda

I Depeche Mode sono rimasti solo in due ma questo di certo non è riuscito a fermarli. Lo scrittore storico del gruppo che ne è anche il vero e proprio cuore pulsante Martin Gore e colui che da sempre ha curato tutte le canzoni Andy Fletcher hanno dimostrato di credere in modo davvero molto intenso nella loro sintonia e nella loro passione per la musica, sono pronti infatti a solcare ancora una volta alcuni dei palcoscenici più importanti del mondo per dare al loro pubblico tutte le emozioni di cui ha bisogno. La voce dei nuovi Depece Mode è Dave Gahan, siamo sicuri che tutti apprezzeranno questa formazione davvero eccezionale.

Loro si dicono davvero pronti a tornare sulla cresta dell’onda, non ha importanza l’età, non ha importanza il fatto di avere quasi 50 anni, ciò che conta veramente è la passione e la voglia di arrivare. Il loro nuovo tour prevede anche due tappe in Italia, una a San Siro e una allo Stadio Olimpico e i fan italiani sono già in trepidazione.

Andy ha affermato: “Siamo popolari, specialmente in Europa, vogliamo dare la possibilità a tanti di poterci venire a vedere. Per tanto tempo abbiamo suonato in posti chiusi. Ora siamo di fronte a un tour di due anni, suoneremo in estate, la gente ha voglia di stare fuori, di godersi il tempo, l’atmosfera”. E Martin ha sottolineato:”Vogliamo rimanere connessi con le persone, è una cosa che riusciamo a fare tramite Dave che letteralmente ha un rapporto fisico con il pubblico. Tutti partecipano, un concerto diventa davvero una reale celebrazione. A quel punto, non importa più davvero quante persone ci siano, se la location è piccola o grande. La cosa che conta è che tutti siano coinvolti: e noi, con il nostro pubblico, siamo davvero fortunati”.

Non vediamo l’ora di poterli ascoltare!

5 Commenti su Depeche Mode ancora sulla cresta dell’onda

  1. “I Depeche Mode sono rimasti solo in due […]” ma non mi pare proprio!!

    “La voce dei nuovi Depece Mode è Dave Gahan, siamo sicuri che tutti apprezzeranno questa formazione davvero eccezionale.”
    Perché, CHI è stata la voce dei Depeche Mode negli ultimi 32 anni???

    Ma le gente che gioca a fare il giornalista, ops, mi correggo: a sprecare spazio web, si potrebbe almeno informare su quello che vorrebbe scrivere, o preferisce il brivido di inventarsi tutto di sana pianta???

  2. “I Depeche Mode sono rimasti solo in due […]” ma non mi pare proprio!!

    “La voce dei nuovi Depece Mode è Dave Gahan, siamo sicuri che tutti apprezzeranno questa formazione davvero eccezionale.”
    Perché, CHI è stata la voce dei Depeche Mode negli ultimi 32 anni???

    Ma le gente che gioca a fare l’articolista, ops, mi correggo: a sprecare spazio web, si potrebbe almeno informare su quello che vorrebbe scrivere, o preferisce il brivido di inventarsi tutto di sana pianta???

    Bleah, mi vergogno anche a rispondere a robaccia simile…..

  3. Ah….Dave Gahan appena entrato nel gruppo? Mai lette cosi’ tante stro.zate in un colpo solo……ma chi ha scritto l’articolo? Eta beta?

  4. Si vede che chi ha scritto l’articolo non sa nemmeno di chi sta parlando. I Depeche Mode sono tre e Dave Gahan e’ con loro da oltre trent’anni, oltre ad essere l’anima del gruppo……. Articolo copiato se non sbaglio da tgcom tranne la premessa completamente sbagliata! E meno male che è un sito di musica…. Stiamo parlando di un gruppo che ha venduto più di 100 milioni di album ……

  5. david gahan canta nei depeche mode da sempre,cioè dall’81.
    andy fletcher non ha mai dato contributi in fase di produzione del disco,si limita a suonare la tastiera nei concerti.
    Chi si occupa di scrivere i testi e comporre la musica è martin gore.
    I depeche sono tre dal ’95,quando alan wilder,l’arrangiatore,se ne andò via.Prima erano quattro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.