Bon Jovi: Tour mondiale “Because we can” e nuovo disco nel 2013

bon_jovi_because_we _canI Bon Jovi sono pronti a tornare sul mercato con il nuovo album di inediti. A tre anni dall’ultimo lavoro, la storica rock band sarebbe finalmente pronta a presentare “What about now”, il disco del quale si parla dall’inizio di quest’anno.

La tempistica per la distribuzione al pubblico non è ancora chiara, ma sembra ormai assodato che raggiungerà il mercato nel Marzo del 2013. Per presentare il nuovo lavoro inoltre, la band prevede un tour mondiale di lunghissima durata: 110 tappe in tutto il mondo, a partire dal 15 Febbraio 2013 dalla California presso l‘Oracle Arena di Oackland. La notizia è riportata dal sito ufficiale della band, dove è possibile visionare anche il logo del tour “Because We Can – The Tour”.

Su Youtube è disponibile il video che presenta il tour mondiale, che arriva dopo 3 anni dall’ultimo album di inediti, “The Circle”. Il tour mondiale presenterà naturalmente le canzoni del nuovo album, ma riproporrà vecchi successi come “Livin’ on a Prayer,” “You Give Love a Bad Name,” “Who Says You Can’t Go Home,” “It’s My Life”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.